Mi intrometto qui per non creare un nuovo post sull'argomento: è essenziale seguire le lezione o è fattibile anche da soli? Ho visto mette le slide che fa a lezione sulla pagina del corso, sono complete o, in mancanza di appunti, è necessario il libro?
MindFlyer
Creare nuovi thread per nuovi argomenti è cosa buona e giusta.Francesco Pieraccini;discussion-113 ha scritto:Mi intrometto qui per non creare un nuovo post sull'argomento

Almeno per le prime due parti del corso puoi sbattertene altamente di seguire le lezioni. Per la terza parte non so, perché forse non c'era quando l'ho fatto io.
mz_
la terza parte è meglio seguirla (non la spiega lei)
Joker
Mi sembra impossibile studiare solamente dalle slide
MindFlyer
Beh, io all'epoca lo feci. L'esame è ridicolo.Joker;comment-536 ha scritto:Mi sembra impossibile studiare solamente dalle slide
Francesco Pieraccini
Grazie a tutti per le risposte (e scusate se ripasso dopo quasi un mese)

Questo mi piace ahahMindFlyer;comment-537 ha scritto:Beh, io all'epoca lo feci. L'esame è ridicolo.Joker;comment-536 ha scritto:Mi sembra impossibile studiare solamente dalle slide
farrant
È possibile studiare solo sulle slide, ma il libro è spesso comodo in caso di dubbi.
Confermo assolutamente che la terza parte conviene seguirla: le slide sono poco chiare ed i testi di riferimento difficilmente consultabili (spesso di un argomento finisci per fare troppo o troppo poco).