Essenziale seguire?

Rispondi
Avatar utente
InformateciBot
Messaggi: 314
Iscritto il: 30/09/2018, 16:33

[Splittato da [url=http://www.informateci.org/discussion/95/info-sul-corso]qui[/url].]

Mi intrometto qui per non creare un nuovo post sull'argomento: è essenziale seguire le lezione o è fattibile anche da soli? Ho visto mette le slide che fa a lezione sulla pagina del corso, sono complete o, in mancanza di appunti, è necessario il libro?

MindFlyer
Francesco Pieraccini;discussion-113 ha scritto:Mi intrometto qui per non creare un nuovo post sull'argomento
Creare nuovi thread per nuovi argomenti è cosa buona e giusta. :D

Almeno per le prime due parti del corso puoi sbattertene altamente di seguire le lezioni. Per la terza parte non so, perché forse non c'era quando l'ho fatto io.

mz_
la terza parte è meglio seguirla (non la spiega lei)

Joker
Mi sembra impossibile studiare solamente dalle slide

MindFlyer
Joker;comment-536 ha scritto:Mi sembra impossibile studiare solamente dalle slide
Beh, io all'epoca lo feci. L'esame è ridicolo.

Francesco Pieraccini
Grazie a tutti per le risposte (e scusate se ripasso dopo quasi un mese) :)
MindFlyer;comment-537 ha scritto:
Joker;comment-536 ha scritto:Mi sembra impossibile studiare solamente dalle slide
Beh, io all'epoca lo feci. L'esame è ridicolo.
Questo mi piace ahah

farrant
È possibile studiare solo sulle slide, ma il libro è spesso comodo in caso di dubbi.
Confermo assolutamente che la terza parte conviene seguirla: le slide sono poco chiare ed i testi di riferimento difficilmente consultabili (spesso di un argomento finisci per fare troppo o troppo poco).
Ultima modifica di andrea.tosti il 08/07/2019, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiornamento
Rispondi

Torna a “[IIA] Introduzione all'intelligenza artificiale”