Appunti del corso - 2016/17

Rispondi
Avatar utente
InformateciBot
Messaggi: 314
Iscritto il: 30/09/2018, 16:33

Ho deciso di condividere il blocco appunti di one note che ho utilizzato per prepararmi sia allo scritto che all’orale di Analisi 1, con la speranza che questo possa aiutare qualcuno.

link per il blocco appunti: https://1drv.ms/u/s!AueIuGqpQShQgTPHNPCPZq6MvTxG

Dentro potete trovarci:
- Formulario con le formule secondo me più utili soprattutto per i compitini
- Appunti delle lezioni
- Appunti presi per prepararmi all’orale
- Compitini degli anni passati svolti
- Esercizi vari
- Approfondimenti su differenziali e numeri complessi fatti seguendo alcuni video di questo canale YouTube: https://youtube.com/user/LessThan3Math

Ci tengo a precisare che per quanto riguarda gli appunti delle lezioni @AlexArrig mi ha fornito gli appunti delle prime 15 lezioni del corso dell’anno 2016/17, mentre gli appunti delle lezioni restati li o presi io guardando le video lezioni dell’anno 2015/2016 messe a disposizione dal grisanti stesso tramite questo link: http://pagine.dm.unipi.it/~a009326/lezi ... 016/video/.
Vi posso garantire che le differenze di contenuti fra un anno e l’altro sono pressoché inesistenti (salvo magari qualche esempio fatto in modo diverso).

Quindi che dire, ringrazio tanto @AlexArrig che mi ha passato la prima parte degli appunti, @loures96 che ha gestito e forse gestisce tuttora il bot con le info sul corso e anche @TacoPone che mi ha dato dato informazioni utili sull’orale.
Rispondi

Torna a “[AM] Analisi matematica”