Lavoro: Sviluppatore Java Junior

Discussioni di argomento generale.
Rispondi
Avatar utente
InformateciBot
Messaggi: 314
Iscritto il: 30/09/2018, 16:33

BELTOS, azienda del gruppo DEDAGROUP (Top-Employer certified (*) e leader nelle aziende IT a capitale Italiano, con 1.700 dipendenti, oltre 200 milioni di fatturato e clienti in tutto il mondo) ricerca
per la propria sede di PISA
uno STAGE RETRIBUITO FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE
nell’ambito dello sviluppo Software Java Enterprise.

Il candidato prescelto avrà la possibilità di collaborare ad importanti progetti per clienti leader nei settori fashion e factory, di maturare esperienza su tecnologie all'avanguardia per quanto riguarda lo sviluppo software Java Enterprise Edition, nonché di intraprendere un percorso di carriera con possibilità di crescita conseguenti agli obiettivi raggiunti.

Il candidato ideale si dovrà riconoscere nelle seguenti caratteristiche:
- Età massima 25 anni
- Laurea triennale in discipline tecnico-scientifiche
- Conoscenza del linguaggio Java e della programmazione a oggetti
- Conoscenza dei principi di funzionamento dei database relazionali e linguaggio SQL
- Conoscenza delle tecnologie di costruzione delle pagine web (HTML, JS, CSS)
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Passione per le tecnologie, capacità di auto-formazione, propensione al lavoro di gruppo e orientamento al problem-solving.

Costituirà titolo preferenziale l'esperienza in almeno due delle seguenti tecnologie: Spring Boot/MVC, Hibernate, Liferay Portal, AngularJS + Bootstrap, GNU/Linux server (almeno 3 anni di esperienza).
Costituirà un plus la collaborazione a progetti open-source e/o la realizzazione di progetti complessi a titolo personale.

L’azienda è disponibile a valutare altre forme contrattuali per candidati meritevoli e con adeguata esperienza.

(*) Il Gruppo da 5 anni consecutivi si fregia del titolo TOP EMPLOYERS. La certificazione Top Employers viene assegnata, in tutto il mondo, solo a quelle aziende che dimostrano di poter offrire eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti. Le aziende vengono certificate in piena indipendenza e autonomia da Top Employers Institute (http://it.top-employers.com/).

Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) a: [url=mailto:hr@beltos.com]hr@beltos.com[/url].
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Rispondi

Torna a “Parliamone”